top of page
Be Francy
"A ciascuno il suo" direbbe un romanziere.
In sintesi tale espressione racchiude il senso del compito di valutare talenti e identificare i bisogni in ciascuno di noi. Un mix di elementi...gli strumenti e il metodo per raggiungere i propri obiettivi, per sviluppare il proprio potenziale e competenze , acquisire l'arte del saper fare, del saper essere. Trasformarsi in chi si vuole può essere l'arte di tutti. Essere camaleontici ne è un valido esempio. Creare ciò che si vuole si può.
L'energia che possediamo è infinita, più ne prendiamo consapevolezza, più essa cresce e con le giuste accortezze si può incanalare in modo produttivo e soddisfacente.
Avere il coraggio di mettersi in gioco, partire da sè, sperimentare.
Superare la paura di vincere. Esatto di vincere...talmente intrappolati nella negatività e limitatezza dei propri copioni comportamentali e gli scherzi che l'inconscio può fare, a volte si perde di vista la capacità che si ha a gestire la felicità reale che coincide con la realizzazione di sè, dei propri rapporti e dei propri obiettivi.
Ogni traguardo necessita di un percorso e di un programma, ciò che serve è la volontà e la comprensione che questo cambiamento, pur costando apparentemente sacrifici, porterà grandi vantaggi.
bottom of page