Be Francy
Be Francy
biography
Italy - London - Monte Carlo
​Debutta all'età di cinque anni nel musical "La Passione di Cristo", da quel momento in poi si innamora del mondo della couretica e della costumistica e di tutto ciò che gravita intorno al personaggio da interpretare, intuendo che la concretizzazione e la scelta del personaggio parte e dipende unicamente dalla volontà interiore.
In costante aggiornamento, perfeziona e sperimenta nuove tecniche, frequentando lo I.A.L.S. di Roma e stage con Rossella Brescia.
Nel 2009 e 2010 diventa campionessa nazionale con la W.D.F.P.F.
Di pari passo si incammina nell'affascinante mondo del lifecoaching, esperta di psicologia e pnl, approfondisce elementi di analisi transazionale, durante il piano di studi in Scienze dell'Investigazione presso l'Università di l'Aquila, del quale viene designata membro di assegnazione delle borse di studio. Sostiene che la determinazione verso i traguardi da raggiungere, la motivazione, la programmazione della giusta abitudine e soprattutto l'analisi di se, il superamento delle proprie paure e copioni comportamentali autoboicottanti sono gli ingredienti verso il successo (inteso come realizzazione dei propri talenti naturali in concomitanza di una appagata vita relazionale).
Abile "stilista della comunicazione", per necessità , diviene motivatrice di se stessa molto presto, nel tempo con lo studio e la pratica allarga questa attitudine agli altri, sentendo che la condivisione è la più grande fonte di ricchezza e crescita personale.
Parallelamente,terminati gli studi universitari giuridici, consegue l'abilitazione Forense e si specializza nella Contrattualistica Internazionale e Diritto della Moda, tutelando ogni aspetto della proprietà intellettuale.
Vive con la penna in mano, alternandola all'estro espressivo e al guizzo creativo, divertendosi a rappresentare personaggi e gli archetipi della personalità umana.
Tutto è comunicazione,le parole, il corpo,il look, ogni suo movimento,al suo apice la danza, ogni nostra esternazione se fatta con l'appropriato modus ci aiuta ad ottenere ciò che vogliamo e ad essere apprezzati per il nostro vero potenziale, che a volte sopprimiamo.
Crede fermamente nella "Music&Dance Therapy".
Paragona la musica alla tentazione, cui cedere è un piacere, se scorre nelle vene è impossibile resisterle.
Sperimenta il mondo della moda, degli eventi di immagine e fotografia, hair style e make up, strumenti indispensabili della versatilità creativa dell'apparenza.
Creatrice di metamorfosi,cultrice del dettaglio, si definisce camaleontica ed interprete di stile.
Lo stile è ovunque: la danza,il look,il design,il make up,persino l'accostamento di una pietanza con un vino,ma è soprattutto un attitude dell'animo.Tutte sfaccettature della medesima medaglia, ognuna di esse in costante movimento,mutevole dunque,come la sua essenza.
Partecipa con entusiasmo ad ogni appuntamento con l'eleganza,l'impeto creativo e l'originalità , nonchè agli eventi del jetset internazionale (motor,sea-yachtlife-benefit) convinta che coloro i quali creino l'apparenza, siano abili lettori dell'animo umano e delle sue esigenze.